Работа в Ram International
У компании нет отзывов

Отзывы сотрудников о компании Ram International

Об этой компании ещё нет ни одного отзыва
Ваш отзыв может стать первым!

Представитель компании? Вы можете попросить своих сотрудников поддержать вас и оставить честный отзыв о компании.

Запросить отзывы

La risposta pronta per chi cerca professionalità, assistenza e cortesia.

Creata nel 1993 con lo scopo di fornire un valido supporto alle aziende italiane intenzionate ad inserirsi nella vasta rete commerciale dei paesi ex Unione Sovietica, si presenta oggi, grazie alla sua esperienza decennale, come una realtà sempre attenta a captare i segnali del mercato e come dinamico sostegno per le aziende inserite in questa realtà commerciale.

La nostra organizzazione, composta da un team preparato e giovane di tecnici ed interpreti altamente qualificati nel campo dell'arredamento,
offre alla propria clientela il vantaggio di operare in regime di "franco fabbrica", garantendo assistenza completa dal momento della formulazione dell`ordine fino alla spedizione dello stesso.

Il tutto è gestito dalla nostra sede italiana di S.Giuseppe di Cassola (VI) ,dalle sedi russe di Mosca e San Pietroburgo, e dalla sede ucraina di Kiev, le quali lavorano in totale simbiosi con il gruppo di aziende con le quali operiamo.

Популярные компании
М.Видео-Эльдорадо